Sauron ha scritto:Con la nuova versione del forum, nell'elenco utenti vedi solo quelli attivi, gli utenti che di vedevano prima erano tutte iscrizioni automatiche che ora ho rimosso. Onestamente non mi ricordo se tra loro ce ne fosse uno di nome yahoo (erano più di una ventina quelli che ho cancellato).

Sauron ha scritto:Con la nuova versione del forum, nell'elenco utenti vedi solo quelli attivi, gli utenti che di vedevano prima erano tutte iscrizioni automatiche che ora ho rimosso. Onestamente non mi ricordo se tra loro ce ne fosse uno di nome yahoo (erano più di una ventina quelli che ho cancellato).

salvo ha scritto:Sauron ha scritto:Con la nuova versione del forum, nell'elenco utenti vedi solo quelli attivi, gli utenti che di vedevano prima erano tutte iscrizioni automatiche che ora ho rimosso. Onestamente non mi ricordo se tra loro ce ne fosse uno di nome yahoo (erano più di una ventina quelli che ho cancellato).
Iscritti connessi: Yahoo [Bot] ma questo chi è???

Sauron ha scritto:Yahoo [Bot] è il motore di indicizzazione delle pagine internet di yahoo. In questa versione di phpBB viene mostrato in questo modo quando uno di questi motori si collega al forum per indicizzarne le pagine

.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite